The Surge, il distopico action gdr riceve oggi il suo primo dlc gratuito, disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Quest’avventura sci-fi hardcore offerta da Deck13 vedrà lottare per la sopravvivenza in una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe denominata The Surge. Usate la potente armatura Exo per recidere gli arti, le parti meccaniche o le armi dai tuoi nemici grazie all’originale sistema di puntamento degli arti di The Surge. Questo dlc gratuito include 10 nuove armi – 5 di fuoco e 5 di ghiaccio – e dovrete sudare per ottenerle.
A rappresentare il fuoco troviamo le nuove “MG-branded”. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO, in grado di provocare enormi danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. Inoltre, colpire ripetutamente i nemici con queste incandescenti lame rosse causerà una potente esplosione di fuoco.
In aggiunta a queste troviamo anche le magnifiche armi di ghiaccio! Questi sono i concept e prototipi che CREO ha sviluppato nei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. Inoltre, brandire queste armi fornirà un bonus passivo alla salute.
Una volta installato il dlc, consultate le note della sicurezza e la newsletter CREO che troverete nell’inventario. Leggete i vari indizi che ti porteranno a trovare queste 10 armi letali e che dovraete ovviamente strappare dagli arti dei vostri avversari.
Questo è solo l’inizio: il prossimo Premium dlc di The Surge “A Walk in the Park” sarà disponibile verso la fine del 2017. I giocatori saranno in grado di utilizzare nuove armi, combattere nuovi nemici ed esplorare un parco divertimenti abbandonato. Questo dlc sarà inoltre affiancato da un’ulteriore aggiornamento gratuito che porterà nuovi contenuti e migliorerà l’esperienza “end-game” per i giocatori di alto livello.