La PES League World Tour 2018 scatta domani
Arrivano i primi dettagli sulla PES League World Tour 2018, la competizione eSport ufficiale di Uefa Champions League. Le qualificazioni online 2018, Stagione 1, scatteranno, infatti, domani (12 ottobre) e metteranno in palio la qualificazione alla Tappa Asiatica, il primo dei tre tornei dal vivo della competizione che darà accesso alle fasi finali.
Questo primo torneo “live” si terrà a Tokyo (Giappone) a gennaio 2018. La competizione eSport è il torneo che incoronerà il più grande giocatore di PES 2018 del mondo. Il programma prevede una serie di eventi, la Tappa Asiatica verrà seguita dalla Tappa Americana ed in primavera 2018 da quella in Europa. I giocatori che otterranno i punteggi più alti nelle classifiche si qualificheranno per le finali del torneo che si terrà nell’estate del 2018. In questa nuova stagione il torneo includerà anche una competizione dedicata alla nuova modalità CO-OP. I videogiocatori potranno aspirare a diventare i campioni del mondo di PES sia in un team che in modalità single player.
La Tappa Asiatica vedrà la presenza di 16 giocatori che si sfideranno per ottenere i primi “Tour Points”. Gli otto migliori giocatori della scorsa PES LEAGUE saranno automaticamente qualificati all’evento di Tokyo. Gli altri otto giocatori verranno selezionati sulla base dei risultati ottenuti nella PES League Online Championship 2018 Season 1 che inizierà domani, 12 ottobre 2017.
La competizione dedicata alla modalità CO-OP inizierà nel Corso della Tappa Americana che si terrà a primavera 2018. Ulteriori dettagli su questa competizione verranno annunciati sul sito ufficiale. KONAMI continuerà a supportare e a promuovere gli eSports per offrire ancora più divertimento ed emozioni ai suoi clienti.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale di PES 2018.