Bear with Me, disponibile il terzo episodio
Le indagini di Bear with Me volgono al termine. Exordium Games ha pubblicato oggi su Steam ed Humble Store per Pc Windows, Mac e Linux il terzo, ed ultimo, episodio dell’avventura grafica punta e clicca dai toni Noir.
Tornano, Amber, la piccola bambina di 10 anni, Ted E. Bear, ed il mondo di Paper City teatro di numerosi incendi e di strani episodi che si sono verificati da quando in città è giunto Il Rosso.
Questo losco figuro ha pure nel mirino la piccola protagonista Amber che, tra le altre cose, vuole ritrovare il fratellino scomparso misteriosamente in questo mondo immaginario.
Per farlo lei e Ted E. Bear hanno intrapreso un viaggio nella metropoli monocromatica di Paper City a caccia di indizi e di una pista valida per riuscire nell’impresa.
“Bear with Me ci offre personaggi caratteristici ed un dialogo pungente che offrono ore di risate – spiega Andrej Kovacevic, direttore dei lavori di Exordium Games – ma il gameplay profondo ha tenuto sul filo di lana i giocatori che non vedevano l’ora di riprendere il loro cammino. Questo capitolo finale darà loro una conclusione memorabile e soddisfacente”.
L’episodio 3 di Bear with Me, spiegano gli sviluppatori, è tre volte più grande del primo episodio ed è disponibile con doppiaggio completo in inglese e doppiaggi in diverse lingue, italiano compreso. Il prezzo è di 4,99 euro.
Ecco il teaser trailer. Buona visione.
IMMAGINI
Gli sviluppatori hanno pubblicato anche queste nuove immagini del gioco che evidenziano, ancora una volta, l’interessante stile grafico ed artistico improntato per questa produzione indipendente. Buona visione.