South Park: Scontri Di-Retti, Ubisoft cerca “super eroe”

-

Una notizia che fa rumore. Si chiama “I am the Fart” ed è un concorso unico indetto da Ubisoft che permetterà al vincitore di partecipare al gioco South Park: Scontri Di-Retti in un modo speciale.

Infatti, il suono di un suo peto sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti “armi” letali a disposizione del Novellino.

Questa sfida mondiale si terrà da oggi al 16 ottobre. I temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie “abilità speciali” sul sito web dedicato: www.iamthefart.com. Dopo il periodo di presentazione delle “candidature”, la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco.

Sviluppato in collaborazione con Buzzman esattamente un anno dopo il dispositivo Nosulus Rift, questo concorso assolutamente unico e inedito è stato creato per arricchire ancora una volta l’esperienza di gioco degli utenti di South Park: Scontri Di-Retti, pur non essendo limitato ai soli giocatori, visto che tutti possono partecipare.

La sfida mondiale “I am the fart” sarà disponibile da oggi e i risultati saranno annunciati sul sito web dedicato indicato precedentemente oltre che sugli account ufficiali Facebook e Twitter, il 23 ottobre. Ed ovviamente sempre su imthefart.com è possibile iscriversi.

Ecco il video di “I am the Fart”