Ghost Recon Wildlands, dal 10 ottobre il PvP di Ghost War
Ubisoft annuncia che Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile dal 10 ottobre. Questa appendice sarà scaricabile gratuitamente da chi possiede il gioco base e dopo l’uscita riceverà una serie di aggiornamenti costanti.
In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe ed sconfiggere i propri nemici.
Utilizzando una delle dodici classi disponibili, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici in otto mappe uniche. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.
Dopo l’uscita, il team di sviluppo ha pianificato di rilasciare alcuni aggiornamenti per Ghost War, in modo da arricchire costantemente l’esperienza PvP.
“Intendiamo continuare a migliorare ed espandere Ghost War anche dopo il lancio – ha dichiarato Lucian Istrate, lead game designer di Ubisoft Bucarest – in futuro, aggiungeremo altre classi, più mappe e persino nuove modalità”.