Assassin’s Creed: Origins avrà una modalità Discovery Tour

-

Ieri Ubisoft ha svelato i primi dettagli sulla modalità Discovery Tour che sarà presente in Assassin’s Creed: Origins.

Tale funzionalità arriverà dopo il lancio del gioco, fissato per il 27 ottobre. Discovery Tour è, infatti, previsto per il 2018 con un aggiornamento gratuito. La modalità permetterà agli appassionati di godersi le ambientazioni dell’Antico Egitto e di approfondire le origini storiche dei luoghi visitati. Si potrà interagire con gli oggetti e le strutture. In questa modalità non ci si dovrà occupare minimamente né della storia del gioco né tanto meno dei combattimenti. Gli appassionati saranno liberi di esplorare per imparare a conoscere i misteri dell’Antico Egitto.

Da Alessandria a Menfi, dal delta del Nilo al Grande Mare di Sabbia, da Giza all’Oasi del Fayyum, il Discovery Tour proporrà tanti tour guidati da egittologi e storici, ognuno con un focus su un diverso aspetto dell’Egitto tolemaico, come le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra.

Jean Guesdon, direttore creativo di Origins, ha aggiunto:

“Sin dall’inizio, il franchise di Assassin’s Creed ha sempre esplorato momenti cruciali della storia, dalla Terza Crociata al Rinascimento italiano, e quest’anno l’Antico Egitto. Discovery Tour è un sogno che diventa realtà”.

Ecco a tal proposito un video-diario interessante pubblicato da Ubisoft in cui si parla di questa modalità realizzata grazie anche alla collaborazione tra sviluppatori ed egittologi di fama mondiale.