Dungeons 3 sarà disponibile su Pc e console da metà ottobre
Kalypso Media e Realmforge Studios hanno diffuso la data di lancio di Dungeons 3. Il gioco sarà disponibile dal 13 ottobre e porterà tutto il suo consueto macabro umorismo e le sue perfide e subdole meccaniche su Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e, per la prima volta nella storia della serie, su Xbox One.
È possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme, ma può essere pre-acquistato su Steam fino alla data di pubblicazione al prezzo speciale di 38,24 euro, ovvero con il 15% di sconto. Dopo quella data, il prezzo sarà di 44,99 euro.
In Dungeons 3, il Dungeon Lord è riuscito finalmente a unire tutte le forze del male piantando le radici del suo impero oscuro, ed è pronto ad affrontare il passo successivo del suo diabolico piano per dominare il mondo: l’espansione.
Portando la sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya dalla sua parte e promuovendola a luogotenente in superficie, il Dungeon Lord ha trovato un modo per condurre la sua campagna di conquista direttamente dalle profondità del suo regno sotterraneo. Con Thalya in prima linea e il supporto delle altre oscure forze del male, i giocatori dovranno usare tutto l’arsenale di malvagità, trucchi e perfide trovate per sbarazzarsi di quegli sprovveduti in superficie una volta per tutte.
CARATTERISTICHE:
- Il manageriale di sotterranei che stavate aspettando: Dungeons 3 è il più grande, il più bello e il più cattivo simulatore di dungeon mai visto, caratterizzato da una modalità Overworld strategica in tempo reale completamente rivista.
- Nuova gestione: guidate alla vittoria le forze del male agli ordini di un nuovo personaggio: Thalya.
- Le dimensioni contano: campagna per giocatore singolo composta da 20 missioni, per un totale di oltre 20 ore di gioco, livelli generati a caso, una nuova modalità cooperativa per due giocatori, più stanze e un numero maggiore di abilità uniche.
- La voce del male: il narratore della serie Dungeons tanto amato dai fan fa il suo ritorno con la sua inconfondibile voce, per raccogliere e proseguire nel migliore dei modi l’eredità lasciata dai precedenti capitoli.