Cities: Skylines, l’espansione Green Cities arriva il 19 ottobre
Tempo di ripulire la politica cittadina e di pensare più intensamente alle politiche eco-sostenibili. Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato poco fa che la nuova espansione di Cities: Skylines, eccellente city builder per Pc uscito anche su Xbox One e più recentemente su PS4, ossia Green Cities, sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre su Pc Windows, Mac e Linux. Il prezzo è di 12,99 euro.
Publisher e sviluppatore hanno anche diffuso il nuovo trailer.
Green Cities aggiungerà 350 nuovi asset per gli appassionati, includendo anche nuove opzioni per la visuale. Ci saranno costruzioni eco-compatibili, negozi di organico, nuovi parchi e servizi e tutta una serie di nuove disposizioni a disposizione dei sindaci per ridurre l’inquinamento.
I giocatori implementeranno il verde per far crescere la popolazione e creeranno molte città diversificate con nuove opzioni di specializzazioni per tutte le zone così come quelle dove saranno vietati i motori a combustibile nel centro città o un vasto sistema di filtraggio da applicare alle zone industriali.
Nuovi servizi, nuovi scenari ed opzioni per la politica diranno se siete un sindaco che ama il verde o meno. Come sempre, questa espansione sarà affiancata da un aggiornamento contenutistico gratuito che includerà nuove macchine elettriche, strade modificate ed altre opzioni similari.