Impact Winter si aggiorna, ecco i dettagli

-

Una nuova versione di Impact Winter per Pc è disponibile su Steam ed altre piattaforme digitali di distribuzione. Lo rende noto Bandai Namco.

Lo sviluppatore Mojo Bones ha continuato a lavorare sul suo gioco che ha debuttato in digitale lo scorso 23 maggio. Dopo l’ultimo aggiornamento, sono stati risolti diversi problemi e sono stati apportati alcuni aggiustamenti, concentrandosi soprattutto sulle prestazioni e l’aspetto tecnico, come miglioramenti al frame rate e ai tempi di caricamento su varie configurazioni, nuovi comandi della tastiera, che ora includono il supporto di mouse/cursore e tastiere regionali, nuovi aggiornamenti alla localizzazione e risoluzione di alcuni problemi di collisioni.

Impact Winter include ora nuovi contenuti, come la modalità Esperto e le carte da collezione di Steam. I giocatori più esperti saranno messi alla prova con l’introduzione della morte permanente nella modalità Esperto, selezionabile direttamente nel menu del gioco. A differenza di quella tradizionale, la modalità Esperto non consentirà ai giocatori di continuare la partita in caso di morte di Jacob, il che significa dover resistere all’intera esperienza di 30 giorni senza mai morire.

Il gioco arriverà nel corso dell’anno anche su PS4 ed Xbox One.