VooFoo Studios annuncia la versione per Nintendo Switch di Mantis Burn Racing, gioco competitivo di corse, che sarà possibile provare per la prima volta presso l’EGX di Birmingham che si terrà da domani al 24 settembre. Per l’occasione, verranno assegnati dei premi ai piloti più veloci: cercate Mantis Burn Racing nell’area Rezzed.
Il gioco sarà presto disponibile sull’eShop della console Nintendo. Ecco il trailer d’annuncio.
Mantis Burn Racing è un gioco di corse a visuale isometrica visivamente stupefacente e ricco d’azione, che unisce una ‘divertente’ fisica realistica a comandi intuitivi, in gare altamente competitive, in stile ‘faccio ancora un altro giro ’, che saranno apprezzate dai giocatori di tutte le età. Metti alla prova le tue abilità di pilota con 5 uniche classi di veicoli in una vasta modalità carriera, che comprende 11 stagioni con diverse difficoltà, in corse veloci, frenetiche, cofano a cofano nelle quali vincere è tutto.
“L’accattivante stile di gioco pick-up-and-play di Mantis Burn Racing ha già raccolto grandi consensi su PS4, Xbox One e Steam – dice Mark Williams, direttore tecnico di VooFoo Studios – il grande fascino e l’accattivante modalità multi giocatore di gioco lo rendono adatto al pubblico di Nintendo e siamo impazienti di dare agli utenti di Switch la possibilità di giocare alla versione completa del gioco a casa o in giro”.
Insieme al sistema di potenziamento in stile GDR, la modalità di corsa locale con split screen per 4 giocatori disponibile sia in modalità TV che in quella da tavolo e le opzioni multi giocatore online per un numero massimo di 8 giocatori, la versione per Nintendo Switch di Mantis Burn Racing include anche i pacchetti di contenuti scaricabili aggiuntivi “Battle Cars”, veicoli “Elite” Class e piste “Snowbound”.
1 commento su “Mantis Burn Racing sfreccia su Nintendo Switch”