Marvel Vs Capcom: Infinite è disponibile su Pc e console
Gli eroi di Marvel e Capcom uniscono le forze in un nuovo gioco. Marvel Vs Capcom: Infinite è disponibile su Pc e console.
La nuova evoluzione di questa serie arriva al lancio più ricca d’azione che mai, grazie a una grande varietà di sfide accessibili sia in single player che in multiplayer e alla presenza di un roster di 30 personaggi provenienti, ovviamente, dagli universi di Marvel e Capcom. Vi proponiamo il trailer di lancio.
Il gioco si basa su un’esperienza cinematografica che mette agli appassionati di essere al centro di una feroce battaglia nei panni dei più amati eroi che dovranno unire le loro forze per tentare di fermare la minaccia di Ultron Sigma, nato dalla combinazione dei nemici robotici noti come Ultron e Sigma. In aggiunta alla modalità storia, i videogiocatori potranno affinare le loro abilità anche nelle modalità single player: Training, Mission e Arcade. Marvel VS. Capcom: Infinite possiede una spiccata attitudine per il gioco multiplayer che è supportato tramite modalità di gioco online specifiche, tra cui sfide multiplayer casuali e per tipologia di ranking e contenuti online che includono classifiche mondiali, lobby e un’emozionante modalità spettatore.
Il videogioco prevede battaglie a squadre 2v2 e la possibilità di sfruttare il potere proveniente da una delle sei Pietre dell’Infinito per influenzare l’esito della battaglia. Marvel VS. Capcom: Infinite offre un gameplay profondo con la possibilità di personalizzare, equipaggiare e liberare i poteri degli elementi nel corso della battaglia.
La versione retail standard è disponibile in tutta Europa per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. La Deluxe Edition include il gioco principale insieme a un Character Pass 2017, contenente l’accesso a sei ulteriori personaggi disponibili dopo il lancio del gioco, quali Sigma, Black Panther, Monster Hunter, Venom, Winter Soldier e Black Widow.