L’Ombra della Guerra, trailer “Una campagna indimenticabile: salva o uccidi”
Warner Bros pubblica un nuovo video su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra intitolato “Una campagna indimenticabile. L’action gdr sviluppato da Monolith debutterà il prossimo 10 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One.
Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal direttore della fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor.
Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System.
Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi. Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor.