Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, video per Necromancer e Rover

-

Due nuove classi, il Necromancer ed il Rover, si affacciano in Etrian Odyssey: Beyond the Myth, jrpg in arrivo il 3 novembre su Nintendo 3DS a firma di Atlus.

Il publisher ha pubblicato anche due trailer nonché le descrizioni degli sviluppatori su queste due classi. Vediamoli ricordandovi che esiste già una demo. Questa include i primi tre piani dell’albero di Yggdrasil e la possibilità di gestire personaggi fino al decimo livello.

Necromancer
Non è un segreto che la morte attende tutti coloro che entrano nell’albero di Yggdrasil, ma sapevate che si può portare la morte nell’albero? Ok, questo sembra un po’ confuso, ma tutto acquista un senso se spieghiamo chi sono i Necromancer e cosa sono in grado di fare.
Questi maestri delle arti oscure non sono i migliori combattenti, ma possono invocare degli spettri per fargli fare il lavoro sporco al posto loro, i quali non solo sono in grado di distribuire e assorbire i danni, ma possono anche essere sacrificati per il bene maggiore. Volete guarire il party? Sacrificate uno spettro! Volete neutralizzare le difese nemiche per qualche turno? Sacrificate uno spettro! Volete aumentare la forza magica del party? Sacrificate uno spettro! Anche se i Necromancer sono poco convenzionali, le loro competenze sono preziose per il party.

Guardiamo i Necromancer mentre sacrificano uno spettro nel trailer.


Rover

Incontrate i veri cacciatori di Yggdrasil, la classe dei Rover. Con una grande abilità negli attacchi sulla lunga distanza, la classe dei Rover può colpire in modo letale in battaglia. La loro conoscenza della natura li avvantaggia nella pianificazione degli scontri, specialmente quando si tratta di missioni speciali che coinvolgono l’esplorazione di un territorio sconosciuto. Oltre a scovare i mostri, questi cacciatori possono anche ottenere aiuto dagli animali per l’offensiva e la difesa.

Guardiamo gli animali del regno che aiutano i Rover nel nuovo trailer.