Dishonored: La morte dell’Esterno, trailer Il bersaglio definitivo
Manca sempre meno all’uscita di Dishonored: La morte dell’Esterno che debutterà domani, 15 settembre, su Pc, PS4 ed Xbox One.
Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer nelle scorse ore intitolato “Il bersaglio definitivo”. Eccolo. A seguire, la descrizione della clip con uno scorcio sulla storia ed un commento di Harvey Smith, direttore creativo dell’action adventure stealth firmato da Arkane Studios.
Buona visione e buona lettura.
Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. In Dishonored: La morte dell’Esterno, l’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno.
“Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo – dice il direttore creativo Harvey Smith – e credono che rimuovendo l’Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro”.