Fifa 18, Valutazioni calciatori: posizioni 30-21

-

Ci si avvicina al top dei top per quanto riguarda la classifica dei 100 calciatori più forti che saranno presenti in Fifa 18. EA Sports ha reso noto altre 10 posizioni svelando gli atleti dal 30° al 21° posto.

Troviamo in una lusinghiera 23ma piazza Leonardo Bonucci, il pezzo grosso del mercato estivo del Milan arrivato dalla Juve. Ma ci sono campioni del calibro di Ibrahimovic, Silva e Robben.

Detto questo, vi ricordiamo che Fifa 18 debutterà il prossimo 29 settembre su Pc e console.

EA Sports ha precedentemente rivelato le altre posizioni che vi riportiamo qui (100-81); qui (80-61); qui (60-41) e qui (40-31).

I TOP 100, posizioni 30-21

30, ZLATAN IBRAHIMOVIĆ – Manchester United: Ibrahimović è famoso per la sua versatilità in fase di finalizzazione, come ampiamente dimostrato con la maglia di alcuni dei principali club europei. Il suo punteggio di 88 nei Tiri è uno dei più alti in FIFA 18. A completare le sue straordinarie doti di attaccante ci sono l’82 nel Dribbling e nel Fisico.

29, PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG – Borussia Dortmund:  Aubameyang è uno dei giocatori più veloci al mondo, in grado di far mangiare regolarmente la polvere ai difensori avversari grazie a un parametro Velocità di 86. Il Dribbling di 81 lo aiuta a mantenere il possesso palla nelle zone pericolose, mentre il punteggio di 84 nei Tiri lo rende un finalizzatore affidabile.

28, HUGO LLORIS – Tottenham Hotspur: Lloris è uno dei migliori portieri al mondo nelle situazioni di 1 contro 1, grazie al suo parametro Riflessi di 90, unito ai valori 88 nel Tuffo e 86 nella Presa.

27, DIEGO GODÍN – Atletico Madrid: Leader in campo sia a parole che con i fatti, Godín vanta un parametro Difesa di 88 che lo rende uno tra i migliori centrali difensivi al mondo.

26, MATS HUMMELS – Bayern Monaco: Spesso paragonato al grandissimo Franz Beckenbauer, suo predecessore al Bayern e nella nazionale tedesca, Hummels è un difensore completo, come dimostra l’eccellente punteggio di 89 nel parametro Difesa. Abile sia nella fase di possesso, sia quando si tratta di riconquistare palla, Hummels dimostra una versatilità fuori dal comune nel suo ruolo.

25, THIAGO SILVA – PSG: Il valore 88 nel parametro Difesa è il biglietto da visita principale di Thiago Silva. Da non sottovalutare il 72 nella Velocità e il 79 nel Fisico, che lo rendono uno dei difensori centrali più completi in circolazione.

24, ARJEN ROBBEN – Bayern Monaco: L’ala olandese resta uno dei giocatori più veloci al mondo, come dimostra il suo parametro Velocità di 86, che unito al Dribbling di 90 gli permette di saltare i difensori avversari come birilli, sia in Bundesliga, che in Champions League. Schierato in posizione invertita per rientrare verso l’interno del campo, sa farsi valere anche in zona gol con il suo punteggio di 86 nei Tiri.

23, LEONARDO BONUCCI – Milan: I primi anni di carriera come centrocampista hanno reso Bonucci un difensore elegante e dotato di ottima tecnica, qualità che fa valere nel suo attuale ruolo al centro della retroguardia del Milan. 87 al parametro Difesa e 81 al Fisico gli consentono di fare a sportellate con i migliori giocatori al mondo per riconquistare palla con la forza.

22, THIAGO – Bayern Monaco: Thiago Alcantara si trova a proprio agio in mezzo al campo, dove può sfruttare la sua fantasia e soprattutto il suo punteggio di 90 nel Dribbling che ne fanno il cuore pulsante del centrocampo del Bayern. Giocatore dotato di una precisione incredibile, fa valere il suo punteggio di 85 nei Passaggi per distribuire palloni e creare occasioni da rete per i compagni in ogni zona del campo.

21, PAULO DYBALA – Juventus: Giovane fuoriclasse dei bianconeri, Dybala vanta una combinazione micidiale di 91 nel Dribbling e 86 in Velocità grazie alla quale è in grado di seminare lo scompiglio nelle aree avversarie. Sia che venga schierato in posizione più arretrata dietro le punte, piuttosto che in uno dei ruoli dell’attacco, l’85 nei Tiri e l’81 nei Passaggi consentono al nazionale argentino di farsi valere ovunque.