L. A. Noire torna con 4 versioni a metà novembre
Un po’ a sorpresa, ma siamo sicuri che a molti farà piacere. Rockstar Games ha appena annunciato il ritorno di L. A. Noire, avventura investigativa poliziesca già uscita su Pc, PS3 ed Xbox 360 uscito nel lontano 2011.
Il titolo infatti sarà disponibile dal 14 novembre prossimo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a sei anni di distanza, appunto, dall’esordio.
Ma non finisce qui: oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, il publisher ha ufficializzato anche una edizione per la realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE.
Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.
- A. Noire: The VR Case Files per HTC Viveinclude sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.
- A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.
- Le versioni di L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One includono il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Queste versioni riescono a catturare in modo perfetto l’anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Playstation 4 e Xbox One e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X.