L. A. Noire torna con 4 versioni a metà novembre

-

Un po’ a sorpresa, ma siamo sicuri che a molti farà piacere. Rockstar Games ha appena annunciato il ritorno di L. A. Noire, avventura investigativa poliziesca già uscita su Pc, PS3 ed Xbox 360 uscito nel lontano 2011.

Il titolo infatti sarà disponibile dal 14 novembre prossimo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a sei anni di distanza, appunto, dall’esordio.

Ma non finisce qui: oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, il publisher ha ufficializzato anche una edizione per la realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE.

Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.