Fifa 18, valutazioni calciatori: posizioni 80-61
EA Sports continua a svelare la lista dei cento calciatori più forti presenti in Fifa 18. Il gioco, come saprete, arriverà il prossimo 29 settembre su Pc e console.
Il viaggio conoscitivo per conoscere i cento calciatori più forti è iniziato nelle scorse ore con le posizioni dalla 100 alla 81. Conosciamo adesso altri 20 giocatori con valutazioni altissime e che faranno la fortuna dei loro club e delle squadre realizzate con l’Ultimate Football Manager.
In questa parte della graduatoria scarseggiano gli italiani. Troviamo soltanto Lorenzo Insigne del Napoli. Buona lettura. Qui le posizioni da 100-81.
I TOP 100: POSIZIONI 80-61
80, JAN VERTHONGHEN – Tottenham Hotspurs: Il difensore belga si è rivelato uno dei difensori centrali più completi al mondo. Con 85 in difesa e 81 in fisico è un ostacolo difficile per qualunque attaccante.
79, ÁNGEL DI MARÍA – PSG: C’è un motivo se l’argentino ha giocato in alcuni dei club più famosi al mondo. La combinazione di 86 in velocità, 85 nei dribbling e 82 nei passaggi rende “El Fideo” una minaccia costante sulla fascia.
78, FILIPE LUÍS – Atletico Madrid: E’ l’emblema del terzino moderno. Con 82 in difesa, 78 nei dribbling e 77 nei passaggi è davvero efficace in ogni zona del campo.
77, LORENZO INSIGNE – Napoli: è uno dei giocatori italiani più forti nel mondo del calcio. Con 90 in velocità, 82 nei passaggi e 89 nei dribbling è una tripla minaccia sulla fascia.
76, CÉSAR AZPILICUETA – Chelsea: Un valore di 86 in difesa ha permesso al difensore centrale spagnolo di diventare il bastione della linea difensiva del Chelsea.
75, MIRALEM PJANIĆ – Juventus: Il centrocampista bosniaco è diventato un elemento fondamentale del calcio italiano. Con 86 nei passaggi e 86 nei dribbling, potete essere sicuri che offrirà palle perfette ogni singola volta.
74, JORDI ALBA – Barcellona: Giocatore dinamico a tutto campo, grazie alla velocità, ai passaggi, al dribbling e alla difesa elevati, è uno dei terzini sinistri più equilibrati al mondo.
73, KEYLOR NAVAS – Real Madrid: Con 87 nel tuffo e 85 in riflessi serve qualcosa di davvero speciale per battere il forte ed efficace portiere costaricano dei Galacticos.
72, BLAISE MATUIDI – Juventus: A volte il lavoro in campo di Blaise Matuidi passa inosservato, ma con 82 in difesa e 84 in fisico l’opera del centrocampista è fondamentale per la squadra ed il nuovo arrivo potrebbe aiutare ancora di più i bianconeri in questa nuova stagione.
71, CASEMIRO – Real Madrid: Con 84 in difesa e 86 in fisico, Casemiro è probabilmente l’ingranaggio che fa lavorare al meglio il motore del Real Madrid, al punto da essere diventato un elemento fisso nella rosa di Zinédine Zidane.
70, ALEXANDRE LACAZETTE – Arsenal: Sono davvero poche le cose che il francese non può fare. Velocità, tiro, dribbling e fisicità rendono Lacazette uno degli attaccanti più completi al mondo.
69.MIRANDA – Inter: Il difensore centrale brasiliano è un elemento fisso nell’Inter. Con 88 in difesa, Miranda può garantire sicurezza alle retrovie di qualsiasi squadra.
68, PEPE – Besiktas: Sembra che per Pepe il tempo si sia fermato. Gli anni passano e il portoghese continua a essere un difensore temibile ogni volta che scende in campo.
67, DAVID ALABA – Baryern Monaco: Con 86 in velocità, 81 nei passaggi, 80 nei dribbling e 82 in difesa, il terzino sinistro austriaco può essere utile in ogni zona del campo.
66, PETR ČECH – Arsenal: Non sarà il più spettacolare dei portieri, ma con 87 in presa e 83 in piazzamento non ne ha bisogno. Il 35enne estremo difensore della Repubblica Ceca è ancora una scelta sicura tra i pali.
65, JAVI MARTÍNEZ – Bayern Monaco: Con 86 in difesa e 80 in fisico, il difensore spagnolo eccelle sia con il club che in nazionale.
64, MARCO REUS – Borussia Dortmund: Con velocità, tiri e dribbling fantastici, l’ala tedesca è una minaccia costante sulla fascia sinistra, in grado di segnare e servire assist.
63, DIEGO COSTA – Chelsea: L’attaccante brasiliano ha una potenza fisica dominante. Con 88 in fisico e 83 nei tiri, Costa può essere una macchina da gol.
62, SOKRATIS – Borussia Dortmund: Questo storico difensore è uno dei tratti distintivi della difesa greca. Con 87 in difesa e 84 in fisicità può sfidare qualunque attaccante nel mondo.
61, FRANCK RIBÉRY – Bayern Monaco: L’ala francese è una minaccia costante in una delle rose più forti del mondo. Con 89 nei dribbling supera con facilità i difensori.