Kel’Thuzad arriva sul Nexus di Heroes of the Storm

-

Un nuovo personaggio oscuro si unisce al roster di Heroes of the Storm. Arriva Kel’Thuzad e Blizzard ce lo presenta.

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

Il personaggio è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Se vuoi provare questo nuovo eroe, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento di gioco: Chiamata di Kel’Thuzad

Da oggi, gli appassionati di Heroes of the Storm potranno ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel’Thuzad Accedendo alla pagina ufficiale per scoprire di più sul nuovo evento di gioco, Chiamata di Kel’Thuzad.

TUTTI I DETTAGLI

Panoramica: Arcilich di Naxxramas, Signore dei Lich delle Terre Infette, Comandante della Necropoli, padrone e fondatore del Culto dei Dannati, ex membro del Concilio dei Sei, creatore dell’abominio, evocatore di Archimonde il Profanatore, traditore dell’umanità, accanito giocatore di Hearthstone e maggiordomo del Re dei Lich: Kel’Thuzad.

Tratto

Abilità base

Abilità eroiche

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Terre Infette Aumenta di 1 secondo la durata di Morte e Distruzione. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, estende del 30% il raggio di Morte e Distruzione.
1 [W] Morbo Gelido Esplosione Gelida infligge il 50% di danni aggiuntivi nell’area centrale. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta di 0,5 secondi la durata dell’immobilizzazione di Esplosione Gelida.
1 [E] Catene Uncinate Aumenta del 125% i danni di Catene di Kel’Thuzad. Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, Catene di Kel’Thuzad riduce di 15 la Resistenza degli eroi trascinati per 4 secondi.
4 [Attivo] Filatterio di Kel’Thuzad Missione: Raccogli 10 globi rigeneranti per caricare il filatterio.

Ricompensa: Attivare il filatterio consente a Kel’Thuzad di risorgere immediatamente nella Sala delle Tempeste. È necessario ricaricarlo dopo l’utilizzo.

Passiva: Kel’Thuzad rigenera Salute pari al 10% dei danni da abilità inflitti mentre il filatterio è carico.

4 [E] Catene Protettive Trascinare un eroe con Catene di Kel’Thuzad fornisce 112 scudo permanente, fino a un massimo di 2 volte. Inoltre, Catene di Kel’Thuzad infligge un massimo di 270 danni aggiuntivi agli scudi.
4 [Attivo] Armatura dell’Arcilich All’attivazione fornisce 50 Resistenza fisica per 4 secondi. All’attivazione, i nemici circostanti subiscono 45 danni e sono rallentati del 35% per 4 secondi.
7 [Passiva] Tocco Gelido Ogni 8 secondi, il successivo attacco base di Kel’Thuzad infligge danni da abilità ad area e rallenta del 30% per 2 secondi i nemici colpiti.
7 [Q] Decadimento Accelerato Ogni volta che Morte e Distruzione colpisce un eroe, questi subisce il 20% di danni periodici aggiuntivi da Morte e Distruzione per i successivi 4 secondi, fino a un massimo di 6 volte.
7 [Attivo] Aculeo Glaciale All’attivazione crea un aculeo che esplode dopo 4 secondi, infliggendo 220 danni ai nemici vicini. L’aculeo può essere colpito dalle Catene di Kel’Thuzad.
10 [R1] Detonazione Gelida Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 257 danni ai nemici nell’area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1,5 secondi.
10 [R2] Fessura dell’Ombra Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1,5 secondi, infliggendo 440 danni agli eroi nemici nell’area.
13 [W] Morsa Ghiacciata Aumenta di 1,5 secondi la durata di Esplosione Gelida.
13 [E] Catene di Ghiaccio Al termine di Catene di Kel’Thuzad, i bersagli sono rallentati del 70% per 1,25 secondi.
13 [E] Incatenamento Trascinare due eroi con Catene di Kel’Thuzad ne riduce il tempo di recupero di 4 secondi.
16 [Passivo] Potere della Corona di Ghiaccio Stordire, immobilizzare o rallentare un eroe aumenta del 6% la Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo di 5 volte.
16 [W] Freddo Pungente I nemici immobilizzati da Esplosione Gelida subiscono 60 danni aggiuntivi ogni volta che sono danneggiati da Kel’Thuzad nei successivi 4 secondi.
16 [Q] Echi Arcani Se Kel’Thuzad colpisce un eroe nemico con l’esplosione di Morte e Distruzione, il suo tempo di recupero è ridotto di 1,25 secondi.
20 [R1] Mortegelida Al termine dell’intrappolamento di Detonazione del Gelo, i nemici sono rallentati del 40% per 3 secondi. Gli eroi uccisi durante gli effetti di Detonazione del Gelo rilasciano all’istante un’altra esplosione.
20 [R2] Vigore del Flagello Colpire un eroe nemico con Fessura dell’Ombra riduce il suo tempo di recupero.
20 [Attivo] Rancore Fluttuante All’attivazione Kel’Thuzad scatta in avanti, infliggendo 150 danni ai nemici sulla sua traiettoria. Le uccisioni azzerano il recupero di Rancore Fluttuante.
20 [Attivo] Ritorno dei Dannati All’attivazione crea un’Ombra di Naxxramas che dura 15 secondi e replica le attivazioni di Morte e Distruzione di Kel’Thuzad.