Fifa 18, svelate le prime valutazioni: posizioni 100-81

-

Manca sempre meno al calcio di inizio di Fifa 18 che sarà disponibile il prossimo 29 settembre su Pc e console.

EA Sports ha cominciato a svelare le valutazioni dei 100 calciatori più forti nel suo titolo. Sono state rese pubbliche le posizioni dalla centesima all’81ma.

In questa fascia troviamo Asensio (84), Dele Alli (84),  Falcao (84) e Varane (85), ma anche giocatori del nostro campionato tra cui Icardi (84), Khedira (84) e Marchisio (85). Due gli italiani Claudio Marchisio appunto ed Andrea Barzagli, entrambi della Juventus.

Ecco la prima parte della graduatoria dalle posizioni. Andiamo a ritroso partendo dalla numero 100. C’è anche il video che precede questa classifica. Buona visione e buona lettura.

I TOP 100: POSIZIONI 100-81

100, BERNANDO SILVA – MANCHESTER CITY: Rivelazione del Monaco nella scorsa stagione, è passato al Manchester City. Con 89 nei dribbling e 81 nei passaggi, il portoghese sarà un COC pericoloso per qualsiasi rosa.

99, SAMI KHEDIRA – JUVENTUS: Con 84 in fisico e 80 in difesa il tedesco è un perno fondamentale a centrocampo, a protezione della difesa.

98, SADIO MANÉ – Liverpool: La velocità di Sadio Mané è elettrizzante! Con 93 in velocità e 85 nei dribbling, il senegalese è il terrore dei difensori.

97, DANI ALVES – PSG: sembra migliorare sempre di più negli anni. Un valore di 84 nei dribbling, 81 nei passaggi e 82 in velocità, lo rendono un terzino eccellente nel calcio moderno.

96, MARCO ASENSIO – Real Madrid: Il ragazzo prodigio spagnolo ha dimostrato di meritare un posto nell’élite del calcio. Con 83 nei dribbling e 83 nei passaggi, Asensio sarà una delle figure chiave negli anni a venire.

95, FALCAO – Monaco: è tornato insieme al suo vizio del gol e sembra più in forma che mai. Con 84 nei tiri, “El Tigre” può segnare quasi da ogni posizione del campo

94, MAURO ICARDI – Inter: L’argentino continua la sua crescita per diventare un attaccante d’élite. Con 83 nei tiri può essere letale dentro e fuori dall’area.

93, DELE ALLI – Tottenham Hotspur: Il centrocampista inglese è uno dei giovani talenti più esaltanti al mondo. Il giocatore degli Spurs unisce una valutazione di 80 nei tiri e una di 82 nei dribbling, dettaglio che lo rende una minaccia per portieri e difensori.

92, BERND LENO – Bayer Leverkusen: Il tedesco unisce una valutazione di 85 nel tuffo e di 85 in piazzamento ed è un portiere molto equilibrato.

91, CLAUDIO MARCHISIO – Juventus: L’italiano continua a essere un elemento fondamentale nel centrocampo della Vecchia Signora. Con una valutazione di 83 nei passaggi e una di 84 nei dribbling, Marchisio può inserirsi senza problemi in qualunque squadra.

90, STÉPHANE RUFFIER – Saint Ètienne: Uno dei migliori in Ligue 1, Ruffier può contare su una valutazione di 87 nei riflessi. È davvero difficile battere il portiere francese.

89, İLKAY GÜNDOĞAN – Manchester City:  Il primo anno in Inghilterra si è chiuso in anticipo a causa di un infortunio. Il tedesco non vedrà l’ora di mostrare perché ha ricevuto una valutazione di 87 nei dribbling e una di 83 nei passaggi.

88, DANIJEL SUBAŠIĆ – Monaco: L’incredibile stagione tra i biancorossi è stata sostenuta dal suo eccellente portiere. Con 87 nei riflessi e 84 nel tuffo, Subašić ha una predisposizione naturale per le parate spettacolari.

87, RAPHAËL VARANE – Real Madrid: Con 84 in difesa, 79 in fisico e 79 in velocità, Varane si è rivelato uno dei difensori più equilibrati al mondo.

86, KAMIL GLIK – Monaco: Vecchia conoscenza del calcio italiano (ex Palermo e Torino) è una roccia inamovibile in difesa. Con 86 in difesa e 84 in fisico, in pochi sono in grado di superare la montagna polacca.

85, ANDREA BARZAGLI – Juventus: Tra i bianconeri ha fatto parte di una delle linee difensive più forti al mondo. Parte di quella solidità era dovuta al suo 88 in difesa.

84, VINCENT KOMPANY – Manchester City: Per anni una delle figure chiave della difesa, il belga è stato uno dei difensori centrali più affidabili grazie alle valutazioni di 84 in difesa e di 83 in fisico.

83, HENRIKH MKHITARYAN – Manchester United: Con 86 in velocità e 86 nei dribbling, Henrikh Mkhitaryan ha tutto ciò che serve per essere uno dei migliori esterni del gioco.

82, YANNICK CARRASCO – Atletico Madrid: Il giovane belga continua la sua crescita per diventare una delle migliori ali al mondo. Con 88 in velocità e 87 nei dribbling, Carrasco è pronto per terrorizzare i difensori.

81, MARC-ANDRÉ TER STEGEN – Barcellona:  Distribuzione fantastica e riflessi incredibili (86) sono solo due delle attitudini che fanno di Ter Stegen un portiere d’élite.