Bethesda prosegue con la pubblicazione di nuovi video che ci fanno conoscere non solo il gioco ma anche l’ambientazione e fare conoscenza con le atmosfere che respireremo in Wofenstein II: The New Colossus. Ecco, infatti, il nuovo trailer intitolato “Liberazione e giustizia”.
A seguire una breve descrizione dei fatti nonché le parole di Jen Matthies, direttore creativo di MachineGames che sta sviluppando il titolo in arrivo il prossimo 27 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One.
Sono successe tante cose nei 14 anni trascorsi dopo che i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra. Date un’occhiata al nostro ultimo video per scoprire cosa aspetta “Terror-Billy” in Wolfenstein II: The New Colossus.
“Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo – spiega il direttore creativo Jens Matthies – prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell’invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese… e il mondo intero”.