Rainbow Six Siege, disponibile Operazione Blood Orchid

-

Operazione Blood Orchid irrompe oggi su Rainbow Six Siege. Lo annuncia Ubisoft. Si tratta del nuovo contenuto aggiuntivo dell’Anno 2, Stagione 3 del titolo disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One.

La mappa Parco dei divertimenti è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori. I possessori del Season Pass avranno accesso a tre nuovi Operatori ed alle loro relative skin armi a tema. Tutti gli altri giocatori potranno sbloccare i nuovi contenuti a partire dal 12 settembre usando punti Fama o Crediti R6.

In Operazione Blood Orchid i giocatori dovranno liberare un parco dei divertimenti, covo di un’organizzazione criminale nota per la produzione di stupefacenti che è stato identificato dalle Special Duties Unit (SDU) note anche come Flying Tigers.
Dopo aver stabilito un contatto con la Triade di Hong Kong, due Flying Tigers sono state scelte per guidare un raid letale nel parco dei divertimenti, una mappa colorata ed variegata ricca di scontri dinamici e frenetici.

Per celebrare il termine di Operazione Health, Operazione Blood Orchid sarà il più grande aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mai implementato apportando correzioni e miglioramenti al gioco, incluso un sistema di illuminazione aggiornato, pulizia dei dati sugli operatori, ottimizzazione della stabilità, riduzione tempi di caricamento e utilizzo minore della memoria. Server nuovi e migliorati saranno inoltre implementati per l’uscita della Stagione 3 per migliorare la stabilità, la connettività e le prestazioni complessive.