Hurl VR ci mostra com’è il pinball in realtà virtuale

-

Lo sviluppatore indipendente lituano Rusty Oak ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per Hurl VR, un puzzle game ispirato al pinball previsto per il lancio su Steam il 12 settembre e focalizzato sull’utilizzo in realtà virtuale con l’HTC Vive. Il trailer, visibile in basso, mostra una panoramica generale delle caratteristiche del titolo, con piattaforme dotate di proprietà diverse e l’obiettivo finale di condurre la pallina a destinazione.

I giocatori possono raggiungere tale scopo determinando le corrette sequenze di piattaforme da utilizzare per far proseguire la pallina lungo il percorso, il tutto influenzato pesantemente dalla direzione precisa che è capace di imprimere la realtà virtuale al ritmo di gioco: secondo gli sviluppatori, per esempio, un giocatore più basso potrebbe essere avvantaggiato quando si tratta di mirare lungo un angolo più basso.

Hurl VR potrà contare su 30 livelli con grado di sfida ascendente e complessi ambienti VR a 360 gradi. Vi lasciamo dunque al trailer di gameplay già menzionato.