Assassin’s Creed Origins, aperti i pre-order per le nuove statuette

-

I fan dell’universo Assassin’s Creed e soprattutto i collezionisti delle action figure possono già acquistare le due nuove creazioni di Ubicollecibles su Assassin’s Creed Origins che sarà possibile acquistare dal prossimo 27 ottobre attraverso l’Ubisoft Store.

La statuetta di Aya e la lama celata andranno ad affiancare la statuina di Bayek e la Mela dell’Eden già annunciate in precedenza.

Ogni oggetto è stato realizzato a mano utilizzando i modelli 3d del gioco per offrire riproduzioni di altissima qualità. Sono pezzi altamente dettagliati e sono stati creati con texture e materiali come PVC e ABS.

Bayek è un berbero-egiziano e come Medjay, è uno degli ultimi di una lunga serie di protettori dell’Egitto. Una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la sua città natale e ad intraprendere un viaggio attraverso l’Egitto che porterà alla creazione della Confraternita degli Assassini.

Tra i Frammenti dell’Eden più desiderati, le Mele sono potenti manufatti creati da un’antica razza per sottomettere l’umanità, controllandone i pensieri, le emozioni e i comportamenti.

Durante il suo lungo viaggio attraverso l’Egitto, Bayek userà rapidamente quest’arma come una fedele e letale alleata. La lama celata di Bayek è nota per essere stata la prima in assoluto utilizzata dalla Confraternita degli Assassini.