Annunciata la Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition
Capcom ha annunciato poco fa anche con l’ausilio di questo trailer che vi proponiamo che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition arriverà in versione fisica e digitale per Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 12 dicembre. La nuova edizione arriverà in concomitanza con in con due nuovi contenuti scaricabili.
Come è facile intuire, tale versione sarà arricchita dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso di quest’anno per Resident Evil 7 biohazard (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2) e l’atteso dlc End of Zoe.
Il publisher ha inoltre confermato che il dlc Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente per chiunque abbia già acquistato una qualsiasi versione di Resident Evil 7 Biohazard.
End of Zoe è un capitolo scioccante del gioco dove si scoprirà cosa è successo a Zoe. Gli appassionati dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi. Questo dlc sarà incluso nell’edizione Gold o disponibile come aggiornamento se già si dispone del Season Pass. I possessori della versione originale potranno anche acquistare scaricando separatamente il contenuto al costo di 14,99 euro.
Il dlc gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.
Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce non incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest’ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?
Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, infine, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un’esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.