2K annuncia l’evoluzione della serie NBA 2K introducendo il primo mondo vivo all’interno di NBA 2K18 che, ricordiamo, debutterà il 15 settembre su Pc e console ed il 17 ottobre su Nintendo Switch.
Il team porta l’elemento più amato del gioco – IlMioParco, Pro-Am e LaMiaCarriera – insieme in un mondo condiviso con i giocatori per provare l’esperienza di vita di un’atleta NBA, in campo e fuori da esso.
“Abbiamo portato l’esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare – dice Greg Thomas, presidente di Visual Concepts – non vediamo l’ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 settembre”.
DETTAGLI SULLA MODALITA’
“Vita di Quartiere” propone qualcosa di mai visto in NBA 2K o in qualsiasi atro videogioco sportivo prima d’ora. IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, gli atleti possono farsi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farsi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i tuoi nuovi vestiti girando per il quartiere. L’esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui si preferisce.
NBA 2K18 introduce anche “Road to 99”, che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.
Il primo appuntamento con NBA 2K18 è fissato per l’8 settembre i fan potranno avere un’anticipazione di NBA 2K18 grazie alla nuova versione de “Il Preludio” (la demo) disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.