CD Projekt festeggia i 10 anni di The Witcher al PAX West
La serie videoludica The Witcher compie 10 anni e lo sviluppatore CD Projket RED festeggia la ricorrenza invitando gli appassionati all’evento organizzato per il PAX West 2017 di Seattle. In quell’occasione ci sarà una conferenza sulle avventure di Geralt di Rivia fissata per il 3 settembre dalle 12 alle 14 locali (PDT) presso il teatro principale della kermesse.
L’intervento si intitolerà “Celebrating the 10th Anniversary of The Witcher”, e sarà guidato da Danny O’Dwyer, vedrà gli sviluppatori veterani della serie ed altri ospiti speciali esplorare il “making of” di uno dei più grandi franchise dedicati ai videogiochi di ruolo. Dal primo, ed originale, The Witcher saranno visitati anche The Witcher 2: Assassin’s of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt assieme alle due grandi espansioni Hearths of Stone e Blood and Wine. Saranno mostrati dei video sul dietro le quinte e sullo sviluppo della serie. Chi è fan della serie dovrebbe vedere questi documenti filmati che racconteranno i primi 10 anni della saga.
La conferenza, dunque, si terrà il 3 settembre al teatro principale del Pax West di Seattle dalle 12 alle 14 locali (PDT). Chi non potrà essere presente all’evento potrà comunque seguire l’intero evento su Twitch visitando il sito ufficiale della manifestazione.