The Elder Scrolls Online, c’è Horns of the Reach su console

-

Horns of the Reach e l’aggiornamento 15 di The Elder Scrolls Online, sono disponibili per PS4 ed Xbox One. Bethesda ce lo ricorda con questo trailer che vi proponiamo e con alcuni dettagli.

ZeniMax Online Studios ha pubblicato oggi su Xbox One e PlayStation 4 il nuovo dlc (già appannaggio degli utenti Pc Windows e Mac del mmorpg dallo scorso 14 agosto) che introduce due nuovi dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna), più diversi nuovi oggetti.

Oltre alle novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

Ecco il trailer, buona visione.

Horns of the Reach e i suoi due dungeon sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti di ESO Plus o acquistabili nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battleground richiede l’espansione ESO: Morrowind).