Anche gli utenti console potranno dedicarsi ai gdr vecchio stile. Pillars of Eternity: Complete Edition è infatti disponibile da ora per PS4 ed Xbox One.
Lo rende noto Paradox Enteractive, publisher del titolo sviluppato da Obsidian Entertainment già uscito due anni e mezzo fa su Pc dopo una grandissima raccolta Kickstarter che ha visto protagonisti ben 77.000 e passa donatori.
La versione per console, adattata da Paradox Arctic è distribuita fisicamente da 505 Games. La nuova edizione include miglioramenti all’interfaccia utente e controlli ridisegnati per le console e rendere anche in punta di joypad facile l’interazione e la gestione di tutto quello che serve. Sicuramente i veterani dei giochi di ruolo apprezzeranno. Il gioco, lo ricordiamo, è disponibile sia sui rispettivi negozi digitali (PlayStation Store ed Xbox Live) o nei negozi al prezzo di 49,99 euro.
Ricordiamo che Pillars of Eternity: Complete Edition include anche le due gigantesche espansioni The White March I e II.
Vi lasciamo al nuovo trailer. A seguire le caratteristiche. Qui la nostra recensione su Pc ma nei prossimi giorni arriverà anche una per PS4.
CARATTERISTICHE:
- La storia e lavoro artistico originale di Pillars of Eternity con le espansioni The White March I e II.
- Ampie opzioni per la realizzazione del personaggio, dal tipo di razza, alla classe, al background che forgerà la storia personale.
- Un universo epico da esplorare pieno di intrighi, storia, fazioni ed un mondo vasto da attraversare.
- Nuovi controlli ed interfaccia utenti ridisegnati per offrire un’esperienza unica anche su console.