Black Desert Online, trailer per il “Savage Rift”

-

Kakao Games e PearlAbyss annunciano che Black Desert Online sarà aggiornato domani con una nuova modalità “difensiva” che accoglierà gli avventurieri. Si chiama Savage Rift ed è un “defence games” dove gli appassionati del mmorpg dovranno proteggere una torre sigillata dagli attacchi degli schiavi forze del male.

I giocatori dovranno respingere pericolose orde di mostri e lavorare insieme per sopravvivere a 25 ondate che aumenteranno gradualmente di intensità e potenza per offrire una sfida importante. Gruppi di 8 o 10 persone potranno cimentarsi nell’impresa ma i combattenti devono essere almeno di 56° livello. La sfida finale si combatterà contro un boss potentissimo. Bisognerà essere solidi per difendere la torre e potersi assicurare i ricchi premi di questa missione, inclusa l’armatura indossata da questo boss.

Accumulando punti durante il gioco, gli appassionati possono acquistare e impiegare armi di assedio come Matchlock e Hwacha. Per aumentare le possibilità di sopravvivenza, è fondamentale distribuire queste armi il più presto possibile. Ciò consentirà ai gruppi di raccogliere, ancor più punti che a loro volta consentiranno ai giocatori l’accesso ad armi devastanti. I punti possono essere trasferiti ai componenti del pary altrui per ottimizzare la strategia di distribuzione.

Vi lasciamo al trailer di presentazione. Buona visione.