WRC 7, la Ford Fiesta di Ogier protagonista
Bigben e Kylotonn svelano il nuovo trailer di WRC 7 con protagonista Ford Fiesta World Rally Car. Per chi non lo ricordasse, si tratta del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) che arriverà il 15 settembre su Pc, SP4 ed Xbox One.
Lo scorso gennaio, il quattro volte campione del mondo Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua squadra che comprende stelle come Ott Tänak ed Elfyn Evans. Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe. Attualmente è in vetta alla classifica iridata assieme al belga Thierry Neuville quando mancano 4 prove alla conclusione della stagione.
WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova le proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.
Detto questo, ecco il trailer. Buna visione.