Blizzard è pronta per la Gamescom 2017, videoanteprima

-

Blizzard è ormai pronta per la Gamescom 2017 dove terrà tantissime attività e presenterà novità per tutti i suoi titoli. Da oggi, 22, al 26 agosto il colosso americano offrirà gli ultimi aggiornamenti per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III che saranno giocabili in anteprima in quel di Colonia.

Ecco il video della durata di 19 minuti abbondanti, a seguire altri nuovi dettagli. Buona visione e buona lettura:

Inoltre, alle 18CEST di domani, mercoledì 23 agosto, i componenti dei team di sviluppo saliranno sul palco dello stand di Blizzard per approfondire i giochi e presentare nuovi filmati e contenuti durante la cerimonia di presentazione Blizzard, visibile in diretta streaming su Twitch e su http://gamescom.blizzard.com.

Durante la Gamescom, chi verrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di tutti i giochi.

Heroes of the Storm

StarCraft

World of Warcraft

Hearthstone

Overwatch

Diablo III

Oltre a questi giochi e alle attività in programma, i visitatori assisteranno a spettacoli d’intrattenimento dal vivo sul palco Blizzard, tra cui le ormai classiche gare di ballo e di costumi, partite amichevoli, sessioni di autografi, quiz e molto altro. I Video Games Live si esibiranno giovedì 24 agosto e venerdì 25 agosto alle 18 CEST. Il calendario completo delle attività si trova su http://gamescom.blizzard.com.

I visitatori troveranno anche una selezione di merchandise Blizzard, tra cui alcuni nuovi oggetti e altri esclusivi per la convention, al negozio Blizzard nella Hall 5. Ulteriori informazioni sul blog.

Chi non potrà venire alla Gamescom 2017 di persona potrà comunque godersi la manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta sul sito Blizzard dedicato alla gamescom. Celebri streamer mostreranno al proprio pubblico tutta l’azione in diretta dallo stand Blizzard.