Battlefield 1, arrivano le Incursioni ed altre novità

-

Arriva la rivoluzione in Battlefield 1. DICE ed Electronic Arts hanno infatti annunciato nel corso dell’evento Gamescom 2017 l’arrivo di Revolution che permette ai giocatori di vivere l’alba della guerra totale attraverso scontri multigiocatore in cui non esistono due battaglie uguali, storie di guerra in singolo, più mappe, una progressione più profonda e nuove modalità, tutto in un solo pacchetto.

Battlefield 1 Revolution è ora disponibile in tutto il mondo su Origin per Pc, su Xbox One e su PlayStation 4. Inoltre, le Incursioni di Battlefield 1 sono una nuova e intensa esperienza creata in collaborazione con i giocatori, e ottimizzata per la parte competitiva. Gli interessati possono registrarsi ora per la Closed Alpha che inizierà a settembre.

TRAILER DI ANNUNCIO

La Gamescom 2017, in corso di svolgimento a Colonia, in Germania, è stata il palcoscenico naturale, come dicevamo, per l’annuncio. Ecco il primo trailer. Buona visione.

I CONTENUTI DELLA NUOVA EDIZIONE

E’ un nuovo modo per unirsi alla community di Battlefield e vivere la guerra come mai prima d’ora. Battlefield 1 Revolution contiene il gioco base ed il Premium Pass che comprende quattro espansioni a tema, ciascuna con nuove mappe, modalità e altro ancora: è l’esperienza completa. I giocatori avranno accesso immediato a They Shall Not Pass, con sei mappe tra cui le prime mappe notturne del gioco, Notti di Nivelle e Prise de Tahure. I giocatori possono estendere ulteriormente la battaglia  In the Name of the Tsar a settembre, partecipare alle operazioni anfibie di Turning Tides a dicembre e alle più famigerate battaglie della Grande Guerra in Apocalypse, disponibile all’inizio del 2018. Chi acquista Battlefield 1 Revolution riceverà anche i pacchetti Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter che contengono armi, veicoli ed emblemi a tema basati sui famosi eroi e unità.

Per i possessori di Battlefield 1 Revolution o Battlefield 1 Premium Pass oggi è disponibile anche Passo Lupkow, la prima mappa dell’imminente espansione In the Name of the Tsar. In Passo Lupkow i giocatori possono darsi battaglia nelle gole ricoperte di neve e nei pericolosi precipizi della Prima Guerra Mondiale. Quando sarà disponibile l’espansione completa a settembre, potranno affrontare il fronte più grande della guerra con l’esercito russo e il Battaglione femminile della morte con altre cinque nuove mappe e due nuove operazioni. In the Name of the Tsar contiene anche 11 nuove armi, il nuovo bombardiere pesante Ilya Muromets, il blindato pesante Putilov-Garford, la nuova modalità di gioco Lancio di rifornimenti, nuove medaglie, piastrine, stelle di servizio e altro ancora, rendendolo l’aggiornamento più vasto nella storia della serie

LA CLOSED BETA DI INCURSIONI

Un’altra grande novità è l’annuncio della modalità Incursioni. Nella Closed Alpha i giocatori vivranno un’esperienza competitiva basata sul gioco di squadra. I partecipanti dovranno mettere alla prova le loro capacità in intense partite 5 contro 5, creando momenti drammatici tra cui la famosa azione di gioco con i veicoli. A partire da settembre, i giocatori nella Closed Alpha potranno scegliere tra otto diversi kit (Chirurgo da campo, Capo controllo, Geniere d’assalto, Meccanico da campo, Mortaio da supporto, Capo incursore, Incursore d’assalto, Scout di prossimità) sulla mappa modificata di Battlefield 1 Giant’s Shadow e salire di grado per ottenere l’accesso ad abilità e armi migliorate in base a una combinazione di tempo e prestazioni.

La Closed Alpha di Incursioni di Battlefield 1 è solo l’inizio del viaggio della squadra per creare un’esperienza competitiva a lungo termine in collaborazione con la community del gioco. Caratteristiche, contenuti e sistemi possono cambiare tra la Closed Alpha e la versione definitiva. Ulteriori dettagli sulla struttura e gli eventi del gioco competitivo verranno forniti nei prossimi mesi.