Ecco i titoli Klabater che potremo vedere alla Gamescom

-

L’ditore indipendente polacco Klabater ha pubblicato nuove informazioni sui suoi titoli attualmente in sviluppo su Pc che potremo vedere alla Gamescom 2017 ormai in procinto di cominciare. L’offerta è varia e multiforme: trattasi infatti dell’avventura narrativa We. The Revolution, del gioco di ruolo Regalia: Of Men and Monarchs e del simulatore di elicotteri Heliborne.

We. The Revolution, sviluppato da Polyslash, è fatto di complesse scelte morali, intrighi politici e dilemmi. La storia è ambientata nella paranoica atmosfera della Rivoluzione Francese, descritto come un ambiente che confonde gli amici con i nemici. Il giocatore assumerà il ruolo di un giudice al quale verranno sottoposti dei casi di crimini compiuti da cittadini ordinari, ladri, rivoluzionari e politici, con piene facoltà decisionali.

Heliborne, firmato da dallo studio JetCat Games, si focalizza su uno dei velivoli dell’aria più iconici, ovvero l’elicottero, attraverso diverse epoche storiche – dalle classiche macchine degli anni ’50 alle cannoniere del 21esimo secolo, passando per un periodo definitorio come quello della Guerra del Vietnam. Il gioco permetterà di giocare missioni sia in singolo che in cooperativa, oltre ad offrire una vasta gamma di modalità multigiocatore. Il titolo è già disponibile tramite l’Accesso Anticipato di Steam.

Per ultimo, Regalia: Of Men and Monarchs, opera di Pixelated Milk, metterà il giocatore nei panni di un regno medievale fittizio col compito di ricostruirlo da zero, il tutto contornato da una trama principale sulla quale lo sviluppatore sembra puntare molto. Il gioco potrà vantare un party completo, sei diverse regioni piene zeppe di missioni e 30 ore di gameplay. Qui la pagina Steam.