Motorsport Manager continua ad espandersi. Puntuali come da annuncio arrivano il dlc Sfide e l’aggiornamento gratuito intitolato “I dettagli fanno la differenza”. Entrambi sono disponibili per il download con (ovviamente) l’aggiornamento gratis che sarà scaricato ed installato automaticamente.
Per chi, invece, non ha ancora acquistato Motorsport Manager per Pc, SEGA annuncia che il gioco è in sconto del 66% a partire dalle 19 di oggi fino alla fine del weekend del GP di Belgio e quindi fino alla stessa ora del 28 agosto.
DETTAGLI SUL DLC
Tutte le sfide presenti nel pacchetto metteranno a dura prova l’abilità dei giocatori di adattarsi per avere la meglio in situazioni limite e con la pressione a mille. Provare a conquistare vittorie in una stagione condizionate da scelte di regolamento molto particolari, come la presenza di irrigatori sul tracciato per trasformare le gare in bagnate, oppure con la regola della griglia di partenza inversa non sarà facile. Ancora più difficile, però, sarà far tornare il proprio team alla ribalta in una stagione compromessa dalla perdita del vitale centro di progettazione di nuove componenti meccaniche.
DETTAGLI SULL’AGGIORNAMENTO
Il nuovo aggiornamento “I dettagli fanno la differenza” (che sarà scaricato e installato automaticamente e gratuitamente per tutti gli utenti) introduce, invece, una serie di funzioni richieste a gran voce dalla community, come l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà per l’intelligenza artificiale avversaria, che può essere selezionato dalle opzioni di gioco e fornisce una sfida ulteriore per i giocatori più esperti. Altre importanti novità riguardano la possibilità di salvare e caricare gli assetti, la riduzione del peso delle vetture, e nuove dinamiche di gara, con piloti che possono sbagliare traiettoria, e altro ancora.
1 commento su “Motorsport Manager, disponibili il dlc Sfide e l’udpate”