Milestone porta Gravel alla Gamescom 2017
Milestone ci ricorda la sua presenza alla Gamescom 2017 con Gravel. Da oggi, fino al 24 agosto, presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all’interno del padiglione AESVI (qui più dettagli sul Made in Italy presente a Colonia), sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo del titolo off-road firmato dalla casa italiana.
Annunciato lo scorso 22 febbraio da Milestone (qui nostro pezzo del 3 marzo scorso), si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati.
DEMO E TRAILER PER LA KERMESSE TEDESCA
La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest’anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.
Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei più potenti veicoli di sempre.
La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.
Gravel, che sarà rilasciato all’inizio del 2018 su Pc (via Steam), PS4, PS4 Pro e per la famiglia Xbox One (“liscia”, S ed X). Includerà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.