Primo gameplay per The Amazing Eternals
Lo sviluppatore ed editore canadese Digital Extremes, già conosciuto per l’MMO Warframe, ha pubblicato un primo trailer di gioco per The Amazing Eternals, uno sparatutto competitivo free-to-play per Pc che intende mescolare azione, mazzi di carte da costruire e un’estetica pulp ispirata alla fantascienza anni ’70.
Allo stesso tempo sono stati svelati anche nuovi dettagli per il programma Fondatore offerto agli utenti, in coincidenza con l’imminente inizio della fase di beta chiusa del titolo (programmata per il 29 agosto). Il programma Fondatori di The Amazing Eternals offrirà ai giocatori la possibilità di dialogare direttamente con il team di sviluppo per fornire consigli e suggerimenti, di ottenere equipaggiamenti in-game e l’accesso istantaneo alla suddetta beta chiusa.
È possibile iscriversi direttamente al sito ufficiale del gioco, mentre qui in basso potete trovare il trailer di gameplay già menzionato in precedenza, mentre sono attese nuove informazioni al prossimo PAX West, che si terrà a partire dal primo settembre. Buona visione.