Kingdom Come: Deliverance, trailer per la Gamescom 2017
Nuovi dettagli sulla storia del gdr medievale Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 febbraio 2018 su Pc, PS4 ed Xbox One.
Per la Gamescom 2017, infatti, il publisher Deep Silver e sviluppatori di Warhorse Studios, hanno pubblicato un nuovo trailer intitolato Born From Ashes che vi proponiamo in questo articolo.
Seguendo i passi di Henry, il figlio di un fabbro la cui pacifica vita è stata distrutta da un attacco di mercenari ordinata dal re Sigismund, il trailer offre uno sguardo agli eventi che seguono la morte dei genitori di Henry ed il suo addestramento con Sir Radzig. Dove lo condurrà questa strada?
Kingdom Come: Deliverance, per chi non lo ricordasse, è un gdr open-world che immergerà gli appassionati in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendicate la morte dei genitori mentre combattete gli invasori, affrontate le missioni e fate scelte importanti. Esplorate castelli, foreste, villaggi e vivite location realistiche ambientate nel Medioevo.
Gamescom 2017 – un viaggio storico in Bohemia
Chi è incuriosito dalla vita di Henry e vuole fare i primi passi nella Bohemia medievale, lo potrà fare a Colonia alla Gamescom. Dal 22 al 26 agosto, Warhorse Studios e Deep Silver invitano tutti i giocatori a partecipare al primo hands on presso la Hall 9.1 al Booth B011.
I pre-order sono aperti su Steam a questo indirizzo. Quelli per PlayStation 4 ed Xbox One saranno disponibili presto sui rispettivi store digitali.
Come bonus pre-order i giocatori riceveranno l’armatura di Henry e una nuova mappa del tesoro. Detto questo, vi lasciamo anche ad alcune immagini inedite. Buona visione.