Crackdown 3 rinviato al 2018

-

Chi aspettava Crackdown 3 per inizio novembre dovrà attendere ancora un po’. Il gioco per Xbox One e Pc Windows è stato rinviato nella primavera del 2018. Lo scrive Polygon.

A parlare è la general manager di Microsoft Studios Publishing, Shannon Loftis:

“Siamo molto eccitati per Crackdown 3 e lo sono anche molti fan. Spostare la data d’uscita, quindi, è una decisione molto difficile. In ogni caso vogliamo essere certi di pubblicare il gioco giusto con la qualità giusta e al momento giusto. Crackdown 3 è molto ambizioso e vogliamo assicurarci di offrire il meglio, sia che si tratti della campagna, che della cooperativa, che della modalità multiplayer, Wrecking Zone. Raggiungere il bilanciamento giusto tra queste modalità è fondamentale ed useremo il tempo suppelmentare per essere sicuri di riuscirci. I giocatori possono aspettarsi di vedere Crackdown 3 nella primavera del 2018”.

Anche il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha commentato il rinvio di Crackdown 3 con un breve cinguettio su Twitter che, come vedrete, è stato poi bersagliato da critiche degli utenti.

Ecco la traduzione:

“È sempre deludente spostare una data d’uscita. Tuttavia, ci stiamo impegnando fino in fondo per pubblicare Crackdown 3 al livello di qualità che i fan si meritano”.