Blizzard annuncia i dettagli per la Gamescom 2017

-

Blizzard sarà presente in massa alla Gamescom 2017E non solo con le finali di WoW ed Hearthstone. L’evento di Colonia che si terrà dal 22 al 26 agosto prossimi includerà tanti appuntamenti con i giochi della software house americana.

Alle 18 del 21 agosto ci sarà uno speciale video in anteprima su YouTube che farà una panoramica su tutti i giochi presenti.

Alle 18:00 di mercoledì 23 agosto gli sviluppatori saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione Blizzard, che sarà trasmessa in diretta su http://gamescom.blizzard.com.

Durante la kermesse tedesca, chi verrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III. Naturalmente ci saranno divertimenti epici sul nostro palco, tra cui la Gara di cosplay Blizzard e due performance dei Video Games Live.

Queste attività e altre saranno trasmesse via streaming in diretta sul sito web. Il calendario completo di tutte le attività è disponibile su http://gamescom.blizzard.com.

I DETTAGLI DI BLIZZARD ALLA GAMESCOM 2017 

Overwatch

Hearthstone

World of Warcraft

Heroes of the Storm

StarCraft

Diablo III

…e molto altro

Sul palco principale ci saranno anche la famosa gara di ballo e quella dei cosplayer; le sessioni di autografi, quiz e molto altro, senza dimenticare le performance dei Video Games Live di giovedì 24 e venerdì 25 agosto alle 18.
Inoltre, al negozio Blizzard nella Hall 5 i visitatori troveranno una selezione del merchandise Blizzard, tra cui alcuni nuovi oggetti e altri esclusivi per la convention.

Streaming in diretta quotidiani

Chi non potrà venire alla Gamescom 2017 di persona potrà comunque godersi il meglio della manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta su http://gamescom.blizzard.com. Noti streamer porteranno tutta l’azione in diretta dallo stand Blizzard.