We Happy Few debutterà a metà aprile 2018

-

Gearbox Publishing porterà We Happy Few nei negozi. Il gioco firmato da Compulsion Games, già in Early Access su Steam ed in Game Preview su Xbox One dal luglio dello scorso anno, ha una data di lancio. Debutterà nella sua versione “finale” il 13 aprile 2018 anche su PlayStation 4.

Sono stati svelati ulteriori dettagli grazie ad un nuovo trailer pubblicato proprio da Gearbox lungo quasi tre minuti che vi proponiamo, ma anche grazi ad alcuni dettagli diffusi dagli sviluppatori che hanno lavorato per tre anni alla trama. Ci saranno tre protagonisti, ognuno con diverse abilità, una propria storia personale e diverse motivazioni che hanno portato a ribellarsi alla “felicità artificiale” imposta dal governo di Wellington Wells una cittadina inglese ambientata negli anni ’60 alternativi.

Il camuffamento sarà la chiave del gameplay. Si dovrà combattere o ci si dovrà confondere con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accettano di buon grado chi non si adegua ai loro “costumi”.

Si scoprirà la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ci si muoverà attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. La campagna includerà più di 250 incontri unici, quindi, avremo pane per i nostri denti se amiamo una storia ricca ed intrecciata.

Ma non finisce qui: sarà possibile acquistare in anticipo il gioco con un 15% di sconto presso retailer selezionati ottenendo l’arma parasole di Jolly Brolly all’interno del gioco e l’accesso all’Alpha che è attualmente la versione disponibile senza storia su Pc ed Xbox One. Chi ha già l’accesso anticipato al gioco non dovrà pagare ulteriori somme quando ad aprile uscirà il titolo. Gli utenti PS4 avranno, invece, un tema esclusivo.

Sono state svelate anche diverse edizioni speciali. La più completa è la Collector’s Edition che costerà 149,99 euro ed includerà: