Football Manager 2018 è in arrivo il 10 novembre
Non solo Fifa e PES. Perché il calcio non è solo azione. Gli appassionati di schemi, dettami tattici e calcio mercato possono già pensare fin da ora all’arrivo di Football Manager 2018. SEGA ha infatti rivelato poco fa la data di lancio del nuovo capitolo della serie manageriale debutterà il prossimo 10 novembre.
Chi prenoterà la versione digitale per Pc, Mac o Linux, da retailer selezionati dal publisher, potrà iniziare la stagione in anticipo almeno due settimane prima rispetto all’uscita ufficiale attraverso una versione Beta completamente giocabile con la Carriera iniziata si può continuare nella versione completa.
Inoltre, i fan che pre-acquisteranno Football Manager 2018 (prima di lunedì, 9 ottobre) aggiungendo Football Manager 2017 nella loro libreria Steam potranno usufruire di uno sconto “Contract Extension Bonus” del 25% sul loro acquisto su Steam o sullo store di SEGA .
I primi dettagli sulle nuove caratteristiche e sugli aggiornamenti di Football Manager 2018 saranno rivelati a settembre attraverso il sito Football Manager ed i canali social ufficiali (inclusi Twitter e Facebook).
Quest’anno, per la prima volta, tutte e tre le versioni del gioco – Football Manager 2018 (Pc, Mac e Linux), Football Manager Touch 2018 (Pc, Mac, Linux, iOS e Android) e Football Manager Mobile 2018 (iOS e Android) saranno distribuiti nello stesso giorno.