Heroes of the Storm, Garrosh Malogrido irrompe nel roster

-

Un nuovo guerriero, potete ed implacabile, si è unito agli eroi di Heroes of the Storm. Lo annuncia Blizzard, sviluppatore e publisher del moba per Pc. Si tratta di Garrosh Malogrido che utilizza la sua forza brutale per schiacciare la volontà degli avversari e ottenere la vittoria per l’Orda nel Nexus.

Un tempo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. La sua missione è rivendicare la legittima gloria degli orchi, con abilità come:

Garrosh è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme.

Ecco il trailer di presentazione. A seguire tutte le abilità del nuovo eroe che si arricchisce ulteriormente il cast di Heroes of the Storm. Buona visione e buona lettura.

DETTAGLI SU GARROSH

Tratto

Abilità base

Abilità eroiche

Talenti

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Spezzaguerra Missione: Trascina eroi con Spaccaterra.

Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Spaccaterra infligge 150 danni aggiuntivi in 3 secondi agli eroi. Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Spaccaterra di 3 secondi.

1 [E] Forza Incomparabile Estende la portata del lancio di Demolitore del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
1 [Attivo] Spallata Infligge 111 danni al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 30% per 3 secondi. Aumenta i danni del 200% del bonus di Potenziamento Armatura. Se il bonus è superiore a 25, l’effetto di rallentamento è aumentato del 30%.
4 [W] Senza Pietà Aumenta i danni di Sete Sanguinaria del 60% contro i nemici non eroici. Uccidere nemici con Sete Sanguinaria ne azzera il tempo di recupero e rimborsa il costo in Mana.
4 [Passivo] Sete di Battaglia Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 secondi.
4 [Attivo] Indomabile All’attivazione Garrosh diventa inarrestabile per 1,5 secondi.
7 [Q] Intimidazione Spaccaterra riduce la velocità d’attacco degli eroi colpiti del 40% per 4 secondi.
7 [Attivo] Forza Bruta Spallata riduce le cure ricevute dai nemici del 50% per 4 secondi.
7 [Passivo] Oppressore Gli attacchi base contro gli eroi riducono la loro Potenza magica del 40% per 2,5 secondi.
7 [Attivo] Nel Vivo della Lotta All’attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 secondi. Infligge 91 danni ai nemici vicini all’impatto e li rallenta del 30% per 2,5 secondi. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
10 Sfida del Signore della Guerra Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 secondi.
10 Decimazione Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 secondo. Accumula fino a 3 cariche.
13 [Q] Misure Difensive Trascinare un eroe nemico con Spaccaterra fornisce a Garrosh 350 scudo per 6 secondi.
13 [W] Furia Sanguinaria Se colpisce un eroe, Sete Sanguinaria rigenera il 10% della Salute massima di Garrosh in più in 3 secondi.
13 [Tratto – D] Raddoppio Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus alla Resistenza del 100% per 3 secondi.
16 [Q] Atterraggio di Fortuna Gli eroi trascinati da Spaccaterra sono rallentati del 50% per 3 secondi.
16 [Q] Combo Mortale Usare Demolitore su un eroe entro 2 secondi dall’averlo trascinato con Spaccaterra riduce il tempo di recupero di Demolitore di 10 secondi.
16 [E] Scuotiterra Demolitore stordisce i nemici vicini all’area d’impatto per 0,75 secondi.
20 [R1] Desiderio di Morte Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra di 0,5 secondi. Se un eroe nemico viene ucciso mentre è sotto gli effetti dell’abilità, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 secondi.
20 [R2] Calma Mortale Gli eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% di danni in meno per 3 secondi.
20 [E] Vigore Titanico Demolitore lancia i 2 nemici più vicini.
20 [Attivo] Rabbia Interiore Spallata ottiene una carica aggiuntiva, e il suo tempo di recupero è ridotto del 100% finché il bonus di Potenziamento Armatura è pari o superiore a 25.