Bandai Namco annuncia la line-up per la Gamescom 2017

-

Mancano poco meno di tre settimane all’inizio della Gamescom 2017 e Bandai Namco ha annunciato la sua line-up per la kermesse di Colonia che si terrà dal 22 al 26 agosto prossimi.

Il publisher sarà presente con un padiglione (grande il doppio rispetto a quello dello scorso anno) nella Hall 6 – A41/B41. Bandai Namco porterà dieci titoli giocabili tra cui alcuni da annunciare.

LINE-UP

L’area di Bandai Namco Entertainment Europe darà ampio spazio anche ai titoli mobile: Tales of the Rays, il recente GdR free-to-play che porta l’intenso gameplay 3D tanto amato dai fan di Tales dalla console alle piattaforme mobile, si unirà alla famiglia della Gamescom in uno speciale evento dedicato. Altri titoli mobile saranno giocabili su grandi schermi come il gioco della serie Ultimate Ninja NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il famoso GdR d’azione DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE e il GdR side-scroller pieno d’azione SWORD ART ONLINE: Memory Defrag.

Alla Gamescom, inoltre, verranno organizzate attività esclusive. Per la prima volta, potrete scoprire l’EP!C Lounge. Chi farà parte del programma fedeltà di BANDAI NAMCO Ent. potrà accedere all’area relax ventilata, giocare con TEKKEN 7 o la prima versione giocabile di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKERS MEMORY, partecipare a straordinarie attività per tutto il giorno e ricevere regali.

Hervé Hoerdt vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato:

 “Quest’anno la Gamescom è uno degli eventi più importanti a cui parteciperemo. Vogliamo mostrare il lato divertente della nostra azienda a tutti i nostri giocatori. Project CARS 2 verrà rilasciato a breve, DRAGON BALL FighterZ è stata una delle sorprese più grandi dell’E3 e Nino Kuni II: Revenant Kingdom è pronto a divertire tutti, perciò non vediamo l’ora di presentare ai nostri giocatori tutti i nostri fantastici giochi per console e mobile. Ma questo è solo l’inizio! Per la gamescom, abbiamo in programma tantissimi nuovi annunci e attività, perciò restate con noi e preparatevi!”.