Bioshock Remastered anche su MacOS, alla fine dell’anno

-

Feral interactive ha annunciato oggi una finestra di lancio prevista per il rilascio di Bioshock Remastered anche su sistemi MacOS; il rivoluzionario sparatutto in versione migliorata arriverà dunque su piattaforme fisse e portatili Apple verso la fine di quest’anno, in occasione del 10mo anniversario del rilascio originale del titolo.

Il managing director di Feral Interactive, David Stephen, ha speso parole di elogio per il lavoro della propria squadra di programmatori:

Siamo entusiasti di poter portare una versione migliorata di Bioshock anche su Mac dopo 10 anni dall’uscita originale. La grafica migliorata riesce a sottolineare col massimo dei dettagli la spettacolare direzione artistica, che combina iconografia art deco, temi fantascientifici e sensibilità horror. Non è mai stato un momento migliore per visitare Rapture.

Secondo quanto divulgato dallo sviluppatore, Bioshock Remastered sarà disponibile come gioco completo (quindi, non un aggiornamento) direttamente dal Feral Store, oppure da Steam o dall’App Store di Apple, ad un prezzo ancora da definirsi.