Fifa 18, svelate le storie Icone FUT

-

I grandi del passato avranno la loro storia suddivisa in tre momenti particolari della loro carriera. Electronic Arts ha svelato così la presenza delle storie delle Icone FUT in Fifa 18. Una novità per il prossimo capitolo della serie calcistica che debutterà su Pc e console il prossimo 29 settembre.

Le storie espandono l’esperienza delle Icone, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT (Fifa Ultimate Team). Come parte dell’annuncio di oggi, EA Sports ha anche svelato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila di questo ristretto novero di giocatori, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.

Ecco il trailer di presentazione.

RONALDINHO DEL 2002, DEL 2004 E DEL 2010

Le storie delle Icone di Ronaldinho rievocheranno tre momenti distinti della sua carriera: nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile il Mondiale di Corea e Giappone; nel 2010, tassello fondamentale per vincere lo scudetto con il Milan nella sua ultima stagione con il club rossonero; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.

Ogni Storia delle icone sarà caratterizzata da valutazioni uniche, così i fan potranno scoprire le differenze di ogni leggendario giocatore e avere una chance di costruire la squadra dei loro sogni. Con molteplici Storie delle icone in varie posizioni del campo, i fan potranno creare squadre davvero storiche con alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Lo streaming FUT LIVE di oggi ha anche svelato alcune delle nuove funzionalità di Ultimate Team – Squad Battles, Champions Channel e Objectives. Più dettagli a questo link.

Lo show ha inoltre mostrato pubblicamente per la prima volta il gameplay di FIFA 18 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. I giocatori del Real Madrid C.F. Isco, Marco Asensio, Theo Hernandez e molti altri si sono affrontati su PS4.