For Honor, Ubisoft illustra i piani fino al 2018

-

For Honor avrà un futuro prossimo ricco di novità. Le ha annunciate ed illustrate Ubisoft. Tanti i contenuti e le migliorie arrivo per il titolo di combattimento uscito lo scorso febbraio su Pc e console.

E’ prevista, infatti, l’uscita costante di novità contenutistiche e di miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel corso dell’anno e l’introduzione di server dedicati.

Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.

IL PIANO DI SVILUPPO DI FOR HONOR

IL GRAFICO

Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.

“Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live – ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honorla roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco”.