Blizzard diffonde nuovi dettagli sulla Overwatch League

-

Dopo aver presentato le prime sette squadre della Overwatch League, Blizzard ci offre informazioni su cosa sarà la prima stagione di questo campionato.

Per prima cosa, tutti gli oltre 30 milioni di giocatori di Overwatch che hanno raggiunto la maggiore età e che possono legalmente partecipare sono considerati potenziali partecipanti.

Per aiutare i proprietari delle squadre della Overwatch League ad allestire il team perfetto per rappresentare la propria città, Blizzard ha valutato i migliori giocatori del mondo per compilare un modulo per la ricerca dei talenti basato sulle statistiche.

Questo aiuterà i proprietari a scoprire potenziali giocatori professionisti, tanto tra coloro che con grande abilità si stanno distinguendo nella classifica, quanto tra i veterani degli eSport che hanno già avuto modo di collezionare premi e imprese nei loro curriculum.

In vista dell’inizio della Overwatch League, Blizzard aprirà la pagina ufficiale per l’iscrizione dei giocatori alla Stagione 1 dall’1 agosto fino al 30 ottobre prossimi.

Ma c’è di più. Gli organizzatori stanno lavorando per aumentare il numero di squadre professionali coinvolgendo altre città oltre alle franchigie di Boston, Los Angeles, Miami-Orlando, New York City, San Francisco, Seul e Shanghai.

SALARI GIOCATORI ED ALTRI DETTAGLI CONTRATTUALI

Per comprendere meglio cosa possono attendersi i giocatori da una carriera nell’Overwatch League, ecco alcuni benefici inclusi nel Contratto dell’Overwatch League:

Il totale dei bonus disponibili a tutte le squadre dell’Overwatch League nella Stagione 1 ammonterà a 3,5 milioni di dollari (USD), con un minimo di 1 milione di dollari (USD) garantito ai campioni della Stagione 1.

REGOLE SULLA GESTIONE DELLE SQADRE

Infine, ecco alcune importanti regole in vigore nella Stagione 1 dell’Overwatch League: