La versione 1.14 di Zula Europe è disponibile ed offre un notevole aggiornamento che porta nuovi contenuti al gioco con una nuova modalità di gioco (Scorta Armata), una nuova mappa (Gallipoli). Ecco i dettagli:
NUOVA MODALITA’ DI GIOCO: SCORTA ARMATA
- Bisognerà difendere il proprio veicolo e farlo arrivare a destinazione, tutte le forze alleate dovranno stargli vicino in modo da farlo muovere più rapidamente.
- Quando il veicolo verrà lasciato solo questo comincerà a muoversi a marcia indietro.
- La partita finirà quando avrà raggiunto il punto di arrivo o il tempo sarà scaduto.
NUOVA MAPPA: LA BATTAGLIA DI GALLIPOLI
Ispirata alla famosa battaglia della Prima Guerra Mondiale, è ambientata nello stesso luogo del conflitto, e i giocatori sentiranno i bombardamenti dell’artiglieria mentre si muoveranno all’interno della mappa.
La mappa presenta navi da guerra che furono usate dalle forze Britanniche e Francesi per contrastare quelle dell’Impero Ottomano per il controllo della penisola di Gallipoli.
Questa mappa sarà disponibile con la maggior parte delle modalità di gioco.
Zula è stato pensato per un’esperienza competitiva e nell’ottica degli E-Sports. Nel suo Paese di creazione, ovvero in Turchia, ci sono già moltissime squadre che competono con migliaia di giocatori online ogni giorno. Ci si può registrare al gioco al seguente link http://it.idcgames.com/zula/ e cominciare a divertirsi.
Si tratta di uno sparatutto in prima persona gratuito online con ambientazioni reali quali Istanbul, Nord dell’Iraq e altre terre del Medio Oriente, ma vi saranno anche livelli al chiuso. Al momento sono disponibili dieci mappe, ognuna di esse con le loro peculiarità e sfide uniche.