Rayman Legends: Definitive Edition, su Switch a settembre

-

La versione Nintendo Switch di Rayman Legends: Definitive Edition ha una data di lancio. Ubisoft ha ufficializzato che il gioco arriverà il 12 settembre per regalare ai fan dell’uomo melanzana e soci un finale di estate ricco d’azione sulla ammiraglia Nintendo.

E’ stata annunciata anche una demo per poter provare il platform gratuitamente in anteprima.

Rayman approda, così, su Nintendo Switch per la prima volta. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario. Ubisoft ha pubblicato anche il trailer con la data di lancio. Buona visione.