Le Elite Pro – Pc Edition di Turtle Beach disponibili
Turtle Beach annuncia la disponibilità delle Elite Pro – Pc Edition che va ad espandere una gamma di cuffie dedicate all’eSport con un nuovo headset che include un amplificatore USB. Il prezzo è di 199 euro ed è disponibile presso i rivenditori autorizzati. Qui il sito ufficiale del produttore.
I prodotti della serie “Elite” rappresentano il massimo nella tecnologia audio e nella qualità costruttiva di Turtle Beach, e offrono ai giocatori features di livello professionale. Progettate completamente da zero per l’attuale generazione di atleti eSport e giocatori hardcore. Le Elite Pro – PC Edition sono il futuro delle cuffie da gioco.
DETTAGLI:
- ComforTec Fit System – Provate il rivoluzionario livello di comfort delle Elite Pro, grazie al fi system regolabile.
- Cuscinetti Auricolari Aerofit – Materiali rivoluzionari combinati assieme per tenere le orecchie fresche e riparate bloccando inoltre rumori esterni e migliorando la risposta dei bassi.
- ProSpecs Glasses Relief System – Indossate comodamente le cuffie con gli occhiali grazie alla tecnologia brevettata che allevia la pressione nei punti più delicati.
- DTS Headphone:X Surround Sound Technology – Create un unico e immersivo sonoro a 7.1 intorno alla testa così che possiate capire da dove viene ogni singolo suono.
- DTS Surround Sound Modes – Personalizzate le preferenze audio con le modalità audio surround specifiche per giochi, film e musica.
- Superhuman Hearing – Ottenete un vantaggio competitivo potendo udire ogni singolo suono intorno a voi, come i nemici che furtivamente attaccano alle spalle, oppure la ricarica del nemico giusto dietro l’angolo e prima di un’imboscata, un motore di un mezzo nemico spento in lontananza. Hear Everything. Defeat Everyone.
- Pro Gaming Mic con TruSpeak Technology – Assicuratevi che la voce sia udita forte e chiara grazie a questo microfono di qualità professionale.
- 50mm Nanoclear Speakers – Immergetevi all’interno del gioco e ascoltate i compagni chiaramente, grazie al tuning audio per l’eSport ed ai grandi e potenti speaker da 50 mm.